giovedì 22 ottobre 2020

Recensione del libro '' Jambo '' E.P.Silvia


Titolo: Jambo
Autore: E.P.Silvia 
Costo ebook: 2,99
Lunghezza delle pagine: 189


Trama:

Elèna è una donna a cui non manca nulla: è ricca, ha un lavoro che la soddisfa, due amiche inseparabili, una famiglia che l'adora e un ragazzo che è in procinto di sposare ma, nonostante la vita perfetta che conduce, non si sente felice. Così tanto da arrivare a prendere una decisione drastica.
Ne parla con il suo futuro sposo e, insieme a lui, stabiliscono di prendersi i tre mesi che restano prima del matrimonio ognuno per sé, con la promessa che si sarebbero rivisti davanti all'altare più forti, consapevoli e innamorati di prima.
Elèna decide quindi di partire per la Tanzania con le sue amiche e quello che vivrà, sarà molto più di una semplice avventura




Recensione:



Jambo è una lettura, frizzante, dolce, divertente, molto romantica.

Protagonista di questa storia e' Elena, una donna d'affari super impegnata con l'uomo più importante e carismatico di sempre. Quando lui finalmente le fa la proposta, lei si sente appesantita, come se non fosse la scelta giusta.

Così si prende una pausa e, insieme alle sue amiche, decidono di fare un viaggio in Africa e visto che sono tutte molto ricche, fanno una vacanza senza spese. 

La scrittura è molto scorrevole, infatti ti permette di leggerlo molto velocemente, ti fa entrare dentro la storia vivendo tutte le loro avventure. 

L'ambientazione è affascinante, ti fa sognare.

Consigliato 3/5⭐️



Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto!
A presto Sofia:)


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.