martedì 20 ottobre 2020

Recensione del libro '' Bacio di fuoco '' di Ilaria Varese


Titolo: Bacio di fuoco
Autore: Ilaria Varese 
Costo ebook: 9,99
Costo cartaceo: 18,90
Lunghezza delle pagine: 414
Casa editrice: La corte editore 

Trama:

Sono trascorsi due mesi da quando Nicholas ha attaccato il branco di Bristol in Tennessee, lasciando dietro di sé una scia di terrore e morte. Per salvarsi, Gwen e Chase sono fuggiti a Los Angeles dove hanno trovato un rifugio sicuro dallo zio Dom. Ricominciare a vivere però non è affatto facile e la mente di entrambi sembra essere occupata da un solo pensiero: la vendetta. Intanto Christian Arden, il potente Alfa di L.A., si mostra molto interessato alla giovane ragazza dai capelli color della luna: fa di tutto per riuscire a incontrarla e conoscerla, tenta di avvicinarla con ogni mezzo, spinto da un’attrazione misteriosa nei suoi confronti.È ormai fine febbraio e c'è un matrimonio alle porte a villa Arden: l'occasione perfetta. Nonostante Gwen non sia dell’umore di partecipare a una festa, si lascia persuadere dal fratello e dallo zio ad andare con loro. La sua speranza è che, presentandosi all'evento, l’Alfa smetta di farle pressioni e la lasci in pace, ma le cose prenderanno una piega completamente diversa. E proprio nel momento in cui la vita sembra tornare a sorriderle, Gwen riceve una telefonata inattesa che la rispedirà dritta sull'orlo del baratro. Ma stavolta non ci sarà nessuno a proteggerla. Stavolta dovrà affrontare le tenebre completamente da sola.

Recensione:


Buon giorno lettori, oggi sono qui a parlarvi finalmente del libro di '' Ilaria Varese'' secondo volume di questa saga meravigliosa che vi stra consiglio di leggere, ringrazio la casa editrice per avermi omaggiato della copia cartacea.

Iniziamo!

Avevamo lasciato Gwen e Chase in fuga, lontani da casa... 
Adesso li troviamo rifugiati nel branco di Los Angeles che ha offerto loro protezione. 
Nei primi due mesi trascorsi a casa dello zio, Gwen dovrà affrontare mesi duri, dovrà affrontare il fatto che suo padre non c'è più, e pian piano cercherà di ideare un piano di vendetta! 
Chase, il mio amato personaggio, si dovrà ambientare in una nuova città. 
Anche se sembra così duro e forte, anche lui è triste per la perdita di suo padre e, visto che non è sicuro quando potrà tornare a casa, decide di iniziare a lavorare. 
Gwen, anche se sembra essersi ripresa, purtroppo continua a stare male durante la notte e ad avere incubi notturni. 
Così il capo branco di Los Angeles decide che dovrà affrontare una terapia con lui, visto che è l'unico psicologo del branco e visto che non può rivelare ciò che è ad altre persone. 
Christian inizierà a studiarla e Gwen si sentirà sotto pressione fin quando, per far sì che lui abbia fiducia di lei, inizierà ad aprirsi. 
Christian è un uomo che le farà sentire un uragano di emozioni, molto contrastanti tra di loro. 
Un romanzo che vi toglierà il fiato, io ho amato tutto e ho adorato troppo la storia. 
La scrittura dell'autrice è molto scorrevole e ti permette di leggerlo molto velocemente e di viverlo in prima persona. 
Ho amato l'ambientazione, i personaggi, la storia, insomma tutto. 
Non vedo l'ora di leggere il terzo libro e continuare questa meravigliosa avventura! 


Assolutamente consigliato 5/5⭐️




Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto !
A presto Sofia :)


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.