mercoledì 27 maggio 2020

Recensione del libro '' Non mi inganni di Laura Di Flaviano ''

Buon giorno lettori! 
Oggi vi parlo di questo libro..



Titolo: Non mi inganni
Autore: Laura di Flaviano
Costo ebook: 3,99
Costo cartaceo: 16.00
Lunghezza delle pagine: 254
Data di pubblicazione: 24 Gennaio 2019

Trama :

Drake è un giovane avvocato che preferisce fare il fotografo e Laura è la sua inaspettata psicoterapeuta. Nonostante un inizio poco promettente e ancor meno collaborativo, ricco di provocazioni, dialoghi vivaci e battute pungenti, Laura impara a guardare oltre le maschere di Drake e tra i due nasce un rapporto inaspettato e complesso. Laura convive con un ricordo doloroso che influenza ogni sua scelta personale mentre Drake deve fare i conti con le conseguenze di un passato che non può più ignorare. La paura di rivivere determinate situazioni e di incappare negli stessi errori li spaventa, fino a quando non capiranno che per ritrovare la serenità serve il coraggio di mettersi in gioco.

Recensione:


Leggere questo libro è stato come vivere la storia dei protagonisti. 
Protagonista della storia è Laura, una donna molto affascinante, intelligente che è un'analista, infatti è lì, sul lavoro, che conoscerà Drake.
Lui è un uomo così diverso da lei, arrogante, cupo e misterioso. Anche se a volte si mostra molto affascinante, sembra un uomo perfetto senza problemi, ma è davvero così o dietro la sua maschera c'è una persona diversa?
Il libro ruota attorno a questi due personaggi, ci fa vivere tutto quello che succederà e le emozioni saranno così forti che a volte ti destabilizzeranno.
Lei è una donna con il cuore a pezzi, visto che suo marito è morto.                                                     La sua vita da vedova è così triste, ma quando nella sua vita arriva Drake tutto cambia.
La scrittura è magnetica, ricca di dettagli e emozioni.
Mi è piaciuto! 

Voto:3/5


Avete letto questo libro? Fatemi sapere qui sotto a presto Sofia ! 

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.