Pagine

lunedì 12 agosto 2019

Recensione di '' Blond and Roses - Corruzione '' di Callie Hart


Titolo: Blood and Rosses- Corruzione-
Autore: Callie Hart 
Casa editrice: Always Publishing 
Costo ebook: 1,99
Data di pubblicazione: 12 agosto 2019

Trama:
Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune? 
La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla. 
È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.
Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo. 
Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa. 
E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta. 

La serie Blood and Roses è composta da sei volumi brevi: Corruzione è la prima parte della storia rovente e tormentata tra lo spietato criminale Zeth Mayfair e Sloane Romera.


Recensione:

❌In questa recensione ci potrebbero essere spoiler.❌

Ed eccomi qui, a parlare di questo Dark Romance, un libro molto 
forte, ricco di emozioni, che vi emozionerà dalla prima pagina.



Protagonista di questa storia è Sloane, una ragazza timida, che sta sempre tra le sue e che studia medicina, una di quelle ragazze che pensa solo a studiare e  a realizzare i suoi sogni .
Tutto cambierà quando sua sorella all'età di 18 anni viene rapita ed da allora deciderà di cercarla in lungo e in largo. 
L'amore per  sua sorella è talmente forte che deciderà di farsi aiutare da un agenzia, ed è così che entrerà in gioco Eli, il suo agente, che un giorno gli dirà di fare una cosa che la cambierà per sempre.
Ovvero quella di andare a letto con un ''killer'' molto spietato che gli potrà fornire dei dettagli della scomparsa di sua sorella.
è così all'inizio decide di rifiutare, ma l'idea di sapere dove potrebbe essere sua sorella è così forte che decide di accettare.
Così si dirige, un giorno, in un Hotel, nel quarantunesimo piano e con dei dettagli molto precisi. 
Quando sarà all'interno della stanza dovrà mettersi solo dell'intimo di pizzo nero e fare tutto quello che vuole il cliente.
Insomma prostituirsi per una notte, in cambio di informazioni.



Poi c'è Zeth, il secondo personaggio all'interno della storia, non ché il personaggio fondamentale, definito un mostro per molti, un spietato assassino, con un passato molto turbolento.
Sarà lui l'uomo della camera del quarantunesimo piano, che dovrà dare delle informazioni a Sloane , riguardanti sua sorella.

L'ansia, L'adrenalina, faranno parte di questa parte di questo romanzo,preparatevi  a una parte molto forte e molto dettagliata.


Ho amato di più Sloane perché ci fa capire che l'amore per una sorella è più forte di altre cose,la sua determinazione a cercarla e ritrovarla viva e stata importante, più importante della sua dignità.


Sloane, dovrà indossare una maschera, e aspettarlo finché lui non entrerà nella stanza e iniziare questo nuovo e inaspettato gioco.

Dopo quella notte, Sloane non ebbe più notizie del suo agente, ma quando andò a cercarlo, notò che che era morto, forse per un malore o forse assassinato? 

Tutto questo non poteva saperlo visto che passarono due anni prima di capire che era stato Zeth ad ucciderlo per eliminare le traccie.
Infatti si 
 incontreranno dopo due anni,
quando una sua amica tenta il suicidio e così deciderà di salvarla, e così i due si incontreranno.

Da allora le cose cambieranno, lui sarà ossessionato da lei..


** 

La scrittura è molto fluida, dettagliata e molto scorrevole, infatti l'ho letto in quasi quattro ore.
Invece per quando riguarda l'ambientazione non viene detto gran che ma tutto sommato se valutiamo il romanzo non c'è bisogno.
Preparatevi a un romanzo molto piccante, con aggettivi un po' volgari quindi se non amate il genere non fa per voi. ( Poi ognuno è libero di fare quello che vuole) 
Invece se amate il genere dovete assolutamente leggerlo. 

Voto: 4 / 5 🌟


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.